Wedding tips

Organizzare il proprio matrimonio è divertente, non sarò certo io a dire il contrario, ma in tutta sincerità lo è solo se avete le idee chiare su cosa realizzare e buone capacità organizzative.

Cosa succederebbe infatti se non doveste riuscire a trovare chi potrà realizzare la wedding cake che avete visto su Pinterest (perché qualcosa avete sicuramente sbirciato, lo so!) o a sciogliere i dubbi su aspetti specifici dell’organizzazione?

 

 

Ho pensato che avere a disposizione un professionista a cui sottoporre i vostri desideri possa rappresentare una soluzione semplice e immediata.

Avrete la possibilità di fissare un appuntamento per una consulenza telefonica o tramite Skype; potrete sottopormi le vostre perplessità o semplicemente chiedermi informazioni specifiche che non riuscite a reperire diversamente.
Le consulenze hanno una durata frazionata in ore.

Vi sarà utile

se siete immersi nei preparativi e vi accorgete che avete bisogno di un consigliere, di una guida, di un grillo parlante ma più simpatico.

Maggiori informazioni?

Scrivetemi senza impegno, per un preventivo gratuito su questo servizio, ma anche se non avete trovato la soluzione adatta a voi o avete in mente un progetto strepitoso e diverso.

Scopriremo se posso esservi d’aiuto.