Wedding coordination

Vi sarà utile

se avete affrontato in autonomia gran parte dell’organizzazione ma quel giorno volete godervi la festa con la certezza che tutto vada secondo i vostri piani.

Do it yourself! Perché no? Organizzare da soli il proprio matrimonio è possibile e nella mia esperienza ho incontrato molte coppie che sono state bravissime a farsi carico di tutto, ma vi garantisco che quando l’evento è ormai prossimo, la certezza che tutto si svolga secondo i piani stabiliti diventa una condizione necessaria per godersi la festa senza ansie di sorta.

Se quindi avete organizzato in autonomia il vostro evento ma quel giorno volete rilassarvi completamente, questa è la soluzione che fa per voi.

Dopo il primo incontro in cui mi racconterete cosa avete progettato e chi saranno i professionisti coinvolti, sarà mia cura poche settimane prima del matrimonio procedere a presentarmi loro come vostro referente e coordinatore per quella giornata.
Stilerò per voi una check list dettagliata per assicurarci che nulla sfugga alla vostra pianificazione ed effettueremo insieme gli ultimi sopralluoghi che definiranno la logistica della giornata. Invierò a tutti i fornitori una timeline e mi assicurerò che venga rispettata.
Farò in modo che dobbiate preoccuparvi solo di dire:
“Sì, lo voglio”.

N

Nel servizio saranno compresi

$

Primo incontro conoscitivo gratuito

$

2 incontri organizzativi preparatori all’evento

$

Comunicazioni illimitate con sposi via telefono, mail o skype

$

Comunicazioni illimitate con i fornitori scelti dagli sposi via telefono, mail o skype

$

Stesura del programma dell’evento tramite timeline

$

Redazione di una checklist per gli sposi

$

Visita del luogo di celebrazione e di ricevimento

$

Coordinamento e supervisione dei fornitori durante l’allestimento e il disallestimento

$

La mia presenza garantita per tutta la giornata del matrimonio

$

Gestione pagamenti dei fornitori

Maggiori informazioni?

Scrivetemi senza impegno, per un preventivo gratuito su questo servizio, ma anche se non avete trovato la soluzione adatta a voi o avete in mente un progetto strepitoso e diverso.

Scopriremo se posso esservi d’aiuto.