Coordinamento evento

Se avete organizzato in autonomia il vostro matrimonio ma quel giorno volete rilassarvi completamente avendo la sicurezza che i piani si svolgano esattamente come avete stabilito, questa è la soluzione che fa per voi. Io farò in modo che dobbiate preoccuparvi solo di dire:”Sì, lo voglio”.

Organizzare da soli il proprio matrimonio è possibile e nella mia esperienza ho incontrato molte coppie che sono state bravissime a farsi carico di tutto, ma vi garantisco che quando l’evento è ormai prossimo, la certezza che tutto si svolga secondo i piani stabiliti diventa una condizione necessaria per godersi la festa senza ansie di sorta.

Vi sarà utile

se avete affrontato in autonomia gran parte dell’organizzazione ma quel giorno volete godervi la festa con la certezza che l’evento si svolga come avete stabilito

Come funziona

Le tappe che percorreremo insieme

1. Incontro conoscitivo

Fissiamo un incontro informale, di persona o virtualmente: voi mi raccontate a che punto dei preparativi siete arrivati, mi fornite quanti più dettagli vi vengono in mente: il numero di invitati, il tipo di cerimonia, la location, i fornitori coinvolti. Io vi presenterò il mio metodo di lavoro, il percorso che compiremo nell’ultima parte dei vostri preparativi.

2. Equipaggiamento

Approvato il preventivo e firmato il contratto inizieremo a lavorare insieme.

Vi fornisco semplici istruzioni per usare la piattaforma che servirà per le nostre comunicazioni e per organizzare il lavoro. Sarà un asso nella manica per avere tutte le informazioni, i documenti, i preventivi a portata di click, sia per voi durante i preparativi che per me a circa un mese e mezzo dal matrimonio in modo da conoscere qualunque dettaglio.

3. Sopralluogo

Organizzeremo a un mese e mezzo dal matrimonio un sopralluogo tecnico nel luogo della cerimonia e nella location che avrete scelto. Verificheremo insieme gli spazi e la logistica come, per esempio, gli spostamenti degli ospiti, il piano A e B in caso di cattivo tempo. Se dovessi individuare delle criticità nei piani che avete stabilito ve le comunicherò consigliandovi piani alternativi che potrete valutare e sui quali ci confronteremo.

4. Fornitori

A un mese dal matrimonio contatterò tutti i fornitori coinvolti nel vostro matrimonio comunicandogli la mia presenza durante il matrimonio e verificando insieme a loro gli accordi stabiliti.

5. Timeline

Ad una settimana dal vostro matrimonio definirò attraverso una timeline le tempistiche e la logistica del vostro giorno; invierò questo documento a tutti i fornitori coinvolti. Ognuno saprà esattamente cosa fare, quando farlo e dove farlo e tutti sapranno cosa accadrà durante il corso della giornata.

6. Coordinamento e supervisione

Durante l’intera giornata del matrimonio avrete il mio supporto insieme a quello di uno o più assistenti. Mi occuperò di coordinare e facilitare il lavoro dei fornitori, verificherò che quel giorno scorra esattamente come l’avete progettato, che ogni dettaglio sia perfetto.

E gli imprevisti? Se ci saranno sarò pronto e presente per risolverli, voi penserete solo a godervi i festeggiamenti.

In sintesi

  • Vi ascolto: sempre, dal primo incontro, rimanendo a disposizione anche per consulenze puntuali durante i preparativi
  • Vi facilito: attraverso strumenti fluidi, facili e sempre disponibili
  • Vi fornisco: il mio supporto costante dotandovi di una piattaforma online per le comunicazioni, i documenti, i preventivi.
  • Vi garantisco: un evento che scorre secondo i piani previsti
  • Vi rassicuro: vi tolgo ansie, preoccupazioni e dubbi risolvendo all’occorrenza gli imprevisti

Il Prezzo

Il costo di questo servizio è di €800,00 e comprende i punti che vedi  in elenco.

Nel servizio saranno compresi

$

Primo incontro conoscitivo gratuito

$

Disponibilità e condivisione on line tramite piattaforma di project management di tutti i documenti necessari all’organizzazione dell’evento

$

Incontri organizzativi preparatori all’evento

$

Sopralluogo tecnico del luogo di celebrazione e di ricevimento

$

Comunicazioni illimitate con gli sposi

$

Comunicazioni illimitate con i fornitori scelti dagli sposi

$

Stesura del programma dell’evento tramite timeline

$

Redazione di una checklist per gli sposi

$

Coordinamento e supervisione dei fornitori durante l’allestimento e il disallestimento

$

La mia presenza garantita per tutta la giornata del matrimonio

$

Gestione pagamenti dei fornitori

Quando contattarmi per questo servizio?

Sarebbe ideale contattarmi almeno 3 mesi prima della data del vostro matrimonio.

10 + 2 =