Sposarsi nella natura

Sposarsi nella natura  magari in luoghi insoliti può costituire un’idea vincente per il vostro matrimonio e perché no, per il vostro elopment, “Elopment” , una vera e propria fuga d’amore dove contate solo voi, la vostra relazione, la voglia di dirsì sì lontano da dichiarazioni ufficiali. È una dimensione di un matrimonio sospeso che spesso ha mete esotiche, lontane.

Ho scelto quindi gli Orridi di Uriezzo per questo allestimento. Un luogo che ha l’eco lontana di radici salde e ancestrali che vi riconnettono con la natura, verrebbe da scrivere la Madre Terra. In un luogo come questo, dove le rocce disegnano una stanza ci si aspetterebbe di tutto tranne che un allestimento dalle cromie squillanti e dalla linee moderne ed essenziali. Ho scelto fiori esotici come l’orchidea e l’anthurium uniti al più classico dei classici in tema di matrimonio: la rosa. Il mix è straniante, corraggioso e oserei dire nuovo. 

Anche per gli inviti di matrimonio ho voluto scegliere un impianto che mescola un concept essenziale con forme geometriche tondeggianti, campiture piene insieme ad illustrazioni che sembrano quasi collage.

Scegliete un allestimento simile per il vostro matrimonio se alberga in voi il coraggio, senza paura di osare.

Credits Photo: Tiziana Gallo Fotografa