Chi sono

Sono Simone, quarantenne e pesce d’aprile.
Esteta e monomaniaco del dettaglio, mi accompagna da sempre una tara che mi fa notare senza sforzo qualsiasi particolare mi si presenti sotto gli occhi o meglio sotto gli occhiali.
Mi piace pensare fuori dagli schemi, sono curioso, mi diverte stupire ma senza esagerare.
Mi definisco perfezionista, eclettico, garbato, e soprattutto creativo.
Credo fortemente nell’onestà, nel rispetto, nell’empatia e nell’attenzione verso gli altri.
Ho deciso di fare dell’organizzazione di matrimoni ed eventi la mia professione perché non potrei fare nient’altro e perché ci sono imprese che siamo destinati a compiere, e questa è sicuramente la mia.

Nel 2011 faccio la valigia mettendoci dentro i miei studi in filosofia e l’esperienza maturata nella gestione clienti di importanti aziende, e parto in direzione Roma per formarmi come wedding planner presso l’Accademia degli Eventi.
Ci vorranno anni, una formazione continua e una buona dose di coraggio prima di iniziare questa avventura meravigliosa, ed eccomi qui con un team di fornitori selezionati e un flusso di lavoro ormai collaudato, ansioso di ascoltare la vostra storia e di costruire insieme un giorno incredibile.

Io sono pronto. Cominciamo?

Full planning

Mi occuperò dell’intera pianificazione del vostro giorno, curando ogni aspetto: dalla stesura del budget fino al disallestimento il giorno successivo al matrimonio.

Wedding coordination

Se avete organizzato in autonomia il vostro evento ma quel giorno volete rilassarvi completamente, questa è la soluzione che fa per voi.

Wedding tips

Consulenza telefonica o tramite Skype, per sottopormi le vostre perplessità o semplicemente chiedermi informazioni specifiche che non riuscite a reperire diversamente.